13 gennaio Giornata delle vittime della Costa Concordia

La Prima Pagina ECONOMIA

L’Isola del Giglio si appresta a proclamare la data del 13 gennaio come “Giornata delle vittime della Costa Concordia” a memoria imperitura del tragico naufragio del 2012 nel quale persero la vita 32 persone. “Dopo aver salvato l’ambiente dell’isola, adesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Know How - Banche: come difendere i nostri soldi? Risponde Gallo, Royal Bank of Scotland (La Repubblica)

Non è invece confermata la presenza all'incontro del presidente delle new bank, Roberto Nicastro, che darà forfait mentre ci sarà Salvatore Immordino, ... (Solo News)

Martedì 12 gennaio i sindacati incontreranno il Presidente unico delle quattro nuove banche, Roberto Nicastro: "Fra le questioni su cui attendiamo risposte - anticipano i rappresentanti Fisac - segnaliamo il ripristino di correnti relazioni sindacali ... (Rosa Rossa)

È questo il senso del discorso, riportato dall'Ansa, del ministro all'economia Pier Carlo Padoan durante il primo incontro tra i vertici delle 'nuove' Carife, Banca Marche, Etruria e CariChieti e la delegazione del ... (Estense.com)

"Crediamo che con le nuove banche possiamo fare moltissimo per il territorio, siamo banche solide, liquide e senza sofferenze", ... (Mondo TiVu)

Ma in concreto non è passata la richiesta degli ... Gli obbligazionisti: "Continueremo la nostra protesta contro le banche e chi non ha vigilato" . (Il Fatto Quotidiano)