Grecia. Riaprono le banche ma con limite ai contanti

TG3web ESTERI

ESTERI- Rimane il tetto di 420 euro a settimana .Atene rimborsa i creditori. Rimbalzano le borse Ue.La Merkel apre. ESTERI- Da questa mattina in Grecia sono riaperte le banche dopo tre settimane di attesa anche se il massimo del prelievo dei contanti ... (TG3web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0 commenti. Tweet. (ForexInfo.it)

Il cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato che da parte di Berlino ci sarà un rigido controllo sull'adempimento degli impegni che la Grecia ha sottoscritto nell'ambito dell'accordo con i creditori del paese. (Sputnik Italia)

Quaranta gli astenuti. Hanno votato a favore 439 deputati, contro 119. (Televideo.rai.it)

19 luglio 2015 La Merkel, in un'intervista all'emittente ARD, è tornata ad escludere l' ipotesi di un taglio del debito ad Atene ma ha ipotizzato altre facilitazioni come allungamento dei tempi e tassi più bassi. (Rai News)

ATENE, 20 LUGLIO 2015 - Le banche greche questa mattina hanno riaperto i loro uffici dopo le tre settimane di chiusura imposte dal governo di Atene per evitare una fuga di capitali durante i giorni della trattativa con i creditori internazionali. (InfoOggi)

Completo color panna, il viso tiratissimo per la stanchezza, Angela Merkel è apparsa ieri in televisione per la prima intervista successiva al vertice europeo sulla Grecia. (La Stampa)