Iraq, oltre 300 bambini malnutriti fuggiti da Mosul ovest

Romasette.it ESTERI

Sono oltre 300 i bambini malnutriti trattai, dal mese do marzo, nel centro di nutrizione terapeutica di Medici senza frontiere a Qayyarah, 60 chilometri a sud di Mosul. La maggior parte ha meno di sei mesi. Sono i piccoli delle famiglie fuggite da ... (Romasette.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo riferiscono i media iracheni. Commenta. (L'Arena)

Baghdad, 18 giu. (askanews) - Le forze irachene hanno lanciato oggi l'assalto alla città vecchia di Mosul dove sono assediati i jihadisti dello Stato islamico (Isis). (LaProvinciaNotizie)

Le truppe governative entrano nel centro storico di Mosul, Isis verso la disfatta All'operazione partecipano forze speciali, esercito e polizia federale. L'Onu: 150 mila civili ancora intrappolati in città. (In Terris)

Sono oltre 300 i bambini malnutriti trattai, dal mese do marzo, nel centro di nutrizione terapeutica di Medici senza frontiere a Qayyarah, 60 chilometri a sud di Mosul. (LaProvinciaNotizie)

BAGDHAD - Dense colonne di fumo e incessanti boati di cannoneggiamenti si sono levati per tutto il giorno dal centro storico di Mosul, ultima roccaforte urbana dell'Isis nel nord dell'Iraq: qui è cominciata la fase finale della conquista della città ... (tio.ch)

Il sito Fanpage scrive che la piccola è stata rapita quando aveva 3 anni e strappata dalle braccia della mamma dai terroristi che occuparono Mosul e la Piana di Ninive. "Grazie ... (InfoCatania)