Guerini fa mea culpa: “Sulla questione arbitri, come Fiorentina, abbiamo esagerato”

JuveNews24 SPORT

Il club manager della Fiorentina, Vincenzo Guerini, intervenuto a margine della cerimonia di premiazione del Cartellino Viola, è tornato sulla questione arbitrale, dicendo: “Domani inizia la quaresima e andrò personalmente a cospargermi il capo di cenere. Stiamo passando un periodo come Fiorentina in cui... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore nerazzurro a quarant'anni si trova a una svolta: questo potrebbe essere il suo ... MILANO. (La Sentinella del Canavese)

Premiato con la consegna del 'Cartellino Viola alla Carriera', il capitano dell'Inter Javier Zanetti ha ringraziato il club viola: “Ringrazio la Fiorentina e tutti i giurati per questo premio, importantissimo per me. (Viola News)

Daniele Pradé, ds della Fiorentina, è intervenuto alla premiazione del 'Cartellino Viola', che quest'oggi a Milano vede protagonista Javier Zanetti, capitano dell'Inter: “Siamo orgogliosi di consegnare questo cartellino viola che premia il Fair-Play, per Javier è ... (Viola News)

Un futuro in cui uno dei luoghi cardine della cultura cittadina potrà essere rilanciato attraverso nuove sinergie con il privato, adeguate …Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI – Sono molte le questioni da risolvere in casa Inter in vista della prossima stagione: rinforzi, rinnovi e progetti in ballo per il presidente Erick Thohir, che deve ancora incontrare il capitano nerazzurro Javier Zanetti per fare ... (Calcio News 24)

C'è chi dice che invece sia pronto a lasciare la società dove è il capitano, per assumere un ruolo nello staff dell'allenatore che gli ha fatto vincere lo storico Triplete. Il suo futuro è da qualche settimana in discussione. (Stop and Goal)