Roma, sospeso autista che aveva sbugiardato Atac. Protesta al Campidoglio

PUPIA INTERNO

Roma – “Atac mi ha sospeso a tempo indeterminato perché ho pubblicato in un video i veri motivi per cui gli autobus non passano”. Lo ha annunciato lo stesso Christian Rosso, autista dell'azienda trasporti di Roma che nei giorni scorsi aveva postato un ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Da questa mattina gli autisti protestano in divisa sotto il Campidoglio per dire “no” alla privatizzazione dell'azienda, progetto annunciato ... (TerzoBinario.it)

Christian Rosso ha diffuso nei giorni scorsi via Facebook un video sui «veri motivi per cui gli autobus non passano: perché non ci sono mezzi per circolare, non per colpa dei lavoratori», ha spiegato. (DiariodelWeb.it)

Ai tempi dei social network, dove tutto si condivide, specialmente tramite video, un dipendente dell'Atac l'azienda di trasporti di Roma, è stato sospeso dall'incarico a tempo indeterminato per aver dato un video dove lo stesso spiegava i motivi per ... (News Italiane)

Il neoassessore ai Trasporti di Roma, Stefano Esposito, commenta: "Invito l'amministratore delegato dell'Atac a valutare forme diverse di sanzioni". (Rai News)

Atac sospende Christian Rosso, l'autista del video-denuncia sul reale stato dell -Redazione- Christian Rosso, l'autista Atac che qualche giorno fa aveva pubblicato, in Rete, un video per per spiegare le condizioni di lavoro della categoria è stato ... (Articolotre)

Gli autisti dell'Atac, l'azienda di trasporti della capitale, sono scesi in piazza davanti al Campidoglio per protestare contro l'annunciato progetto di "privatizzazione" del trasporto pubblico locale e le politiche del sindaco Ignazio Marino: "Per ... (Solo News)