Coulibaly rivendica in video postumo omicidio poliziotta

DiariodelWeb.it ESTERI

Parigi 11 gen. (askanews) - Un uomo identificato come Amedy Coulibaly ha rivendicato in un video diffuso su internet l'attentato costato la vita, giovedì scorso, ad una poliziotta parigina, dicendosi affiliato alle milizie jihadiste sunnite dello Stato Islamico (Isis). (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Chérif e Said Kouachi, i due autori della strage a Charlie Hebdo, erano ... Una pericolosa cellula di fondamentalisti islamici a piede libero, nel cuore di Parigi e dell’Europa. (La Stampa)

«Voi attaccate il Califfato e noi attacchiamo voi - dice, tra l'altro, Coulibaly- non potete attaccarci e ... (Momento-sera)

L'ultimo video che Amedy Coulibaly invia al suo confratello Chérif Kouachi mostra alcuni maschi che brutalizzano due giovani ragazze, all'inizio spaventate, poi soggiogate e infine complici, come prevede lo stereotipo machista ... (Corriere della Sera)

La rete del gruppo di fuoco costruita tra il carcere e la compagnia dei reduci della guerra. Hayat Boumeddiene mentre si allena al tiro con la balestra. (La Stampa)

Due brani di filmati, che risultano postati oggi sul web, mostrano quello che sembra il terrorista ucciso nel supermercato rivendicare l'agguato di Montrouge e..... (La Repubblica)

Bulgaria: arrestato francese, "possibili legami con i fratelli Kouachi" (La Repubblica)