C'è posta per te: arriva la busta arancione dell'Inps e diventa subito social

Intelligonews ECONOMIA

E' stato uno dei primi a ricevere la temuta busta arancione dall'Inps. Si chiama Lapo Cantini, ha 46 anni vive con moglie e due figli a San Miniato, in provincia di Pisa, e lavora come addetto alle relazioni esterne di Confesercenti. Appena ricevuta l ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Una sintesi finale: "la busta? era ARAN CIAONE", riprendendo quello che aveva detto Ernesto Carbone del Pd sul probabile mancato quorum al referendum sulle trivelle che ha ispirato anche una vignetta: un uomo guarda sconfortato due operai che tolgono ... (Stadio24.com)

29 aprile 2016. Non usa mezzi termini Toni Serafini, segretario provinciale della Uil, per bocciare l'iniziativa del presidente dell'Inps Tito Boeri. (Alto Adige)

Anche per preservare questo aspetto di "casualità" (che serve anche a testare il funzionamento della ... (Molisedoc.com)

Il fac simile della busta arancione racconta della storia di un lavoratore dipendente, nato probabilmente nel 1969, che ha iniziato a versare contributi con continuità dal 2002: potrà uscire a luglio del 2038 con un assegno lordo di circa 1.900 euro ... (PrimaPaginaReggio.com)

La busta arancione è stata un'idea del presidente dell'Inps Tito Boeri per informare i ... (Baritalia News)

A Tavarnelle l'Italia rurale raccontata in una mostra-dibattito. Cerza. (Nove da Firenze)