Milano brilla grazie a MPS. Borse europee ancora in rosso

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Piazza Affari torna a galla, sospinta dai guadagni dei bancari, mentre si muovono ancora in rosso le principali Borse europee. L'andamento negativo dei Futures USA, in realtà, non preannuncia nulla di buono per Wall Street, che potrebbe ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Vola Mps: +8,8%. Lo spread Btp-Bund scende a 158 punti. (Lettera43)

L'All-Share apre a 20.483 punti (-0,23%). L'indice Ftse Mib apre la seduta odierna in calo dello 0,25% a 19.385 punti. (Notizie - MSN Italia)

24 ottobre 2014 9.31 Apertura in ribasso per le borse europee, con gli investitori cauti in attesa degli stress test che saranno diffusi domenica sulle banche. Scarto Btp-Bund tedesco a 161 punti in avvio, ... (Rai News)

Apertura debole per Piazza Affari, in linea con le altre Borse europee. L'indice Ftse Mib perde lo 0,54%. (businesspeople.it)

(Teleborsa) - Dura poco il buonumore da PMI e le borse tornano a scendere, mostrando a metà giornata segni prevalentemente negativi. (Il Messaggero)

L'umore è nero nelle sale operative, sia per il ritorno di tensioni geopolitiche, legate all'attentato di Ottawa, ... (Il Messaggero)