Sanita': con nuova rete ospedaliera 1. 800 posti letto in piu'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Palermo, 2 apr. - Un aumento dei posti letto di oltre 1800 unita', ottimizzazione delle risorse, l'accorpamento delle strutture pubbliche e private che non riescono a raggiungere gli standard del piano ministeriale, maggiore qualita' dei servizi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In Sicilia i posti letto attivi ospedalieri passano da 16.831 a 18.720, per salvare i piccoli presidi nascono gli ospedali riuniti con un nuovo soggetto giuridico con lo scopo di razionalizzare i costi e migliorare i servizi, mentre gradualmente saranno disattivati alcuni punti nascita non in linea con gli... (RagusaTG)

Per scongiurare la chiusura dei piccoli presidi si è deciso di accorparli creando nuovi "Ospedali riuniti". Il Piano potrebbe essere già operativo tra venti ... (Palermomania.it)

PALERMO, 3 APRILE 2014 - In Sicilia i posti letto attivi ospedalieri passano da 16.831 a 18.720, per salvare i piccoli presidi nascono gli ospedali riuniti con un nuovo soggetto giuridico con lo scopo di razionalizzare i costi e migliorare i servizi, mentre ... (InfoOggi)

ZAIA: "SE LA SICILIA ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Altrimenti... Salvati 37 piccoli presìdi. (La Sicilia)

Tutto nasce da una dichiarazione del presidente della commissione Sanit dell'Ars, Pippo Digiacomo: "Il presidente Zaia può venire in Sicilia a prendere lezioni da noi, siamo i ... (Live Sicilia)