Yoox: fusione con The Net-A-Porter Group

La Stampa ECONOMIA

YOOX S.p.A. ("YOOX") (MTA; YOOX), il partner globale di Internet retail per i principali brand della moda, ha sottoscritto con Compagnie Financière Richemont S.A. ("Richemont"), azionista di controllo di The Net-A-Porter Group Limited ("Net-A-Porter"), ... (La Stampa)

Su altre fonti

(askanews) - Piazza Affari promuove a pieni voti la fusione tra la bolognese Yoox e Net A Porter che darà vita ad un leader mondiale del lusso sull'e-commerce da oltre 1,3 miliardi di euro di giro d'affari. (FIRSTonline)

Yoox conferma che "sono in corso discussioni con Compagnie Financiere Richemont per una possibile business combination tra Yoox e Net-à-Porter". (Italia Oggi)

L'operazione dara' vita a ... - Yoox ha sottoscritto con Compagnie Financiere Richemont, azionista di controllo di The Net-A-Porter, principale retailer a livello mondiale di lusso online, un accordo finalizzato alla fusione tra le due societa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ingrandisci la foto. Federico Marchetti, AD di Yoox. (Wall Street Italia)

Roma, 31 mar. L'operazione è stata disegnata con ... (Tendenze online)

(ANSA) - MILANO, 31 MAR - Yoox ha sottoscritto un accordo con Compagnie Finaciere Richemont per una fusione con la controllata Net-A-Porter, principale retailer a livello mondiale di lusso on-line. (Il Messaggero)