Charlie Sheen sieropositivo lo aveva tenuto segreto

Sarebbe uscito allo scoperto l'attore Charlie Sheen, dopo un lungo periodo di silenzio durante il quale, secondo alcune fonti come l'USMagazine, avrebbe addirittura pagato la somma di 5 milioni di dollari per non far trapelare le sue condizioni di salute. (Veb)

Ne parlano anche altre testate

L OS ANGELES – Terremoto a Hollywood per la notizia di una nota star latin lover malata di Aids: il Sun anticipa il nome e sostiene che si tratta dell'attore Charlie Sheen. (Ladyblitz)

Figlio d'arte - suo padre è infatti il grande Martin, protagonista di capolavori del cinema quali "Apocalypse Now" e "Gandhi" - e vero bad boy di Hollywood, Sheen ha avuto fin dalla giovane età una esistenza turbolenta, spesa tra donne, arresti, alcool ... (Mondo TiVu)

(Ansa). Contenuti correlati. (Quotidiano.net)

Scopri di più. Charlie Sheen ha annunciato in diretta Tv di aver contratto il virus dell'HIV. (meltybuzz.it)

“E' vero, sono sieropositivo, l'ho scoperto quattro anni fa, non so come ho contratto il virus. Poi ammette: “Ho avuto rapporti non protetti ... (Cinefilos.it)

New York, 17 novembre 2015 – Il celebre attore Charlie Sheen, 50 anni compiuti, protagonista di diversi film tra i quali “Wall Street”, “Red Dawn – Alba Rossa” e i vari Scary Movie, diretti da David Zucker, ha dichiarato di essere sieropositivo e di ... (Notizie Free)