Scozia, indipendentisti contro la Bbc: "E' parziale e sostiene l'unione"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Migliaia di manifestanti sono scesi in strada, di fronte alla sede scozzese dell'emittente televisiva britannica, per protestare contro un atteggiamento, a loro dire, parziale e pro-unionista della rete. Bersaglio delle accuse è stato soprattutto il giornalista politico ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

17.38 I sondaggi pubblicati oggi dai domenicali britannici non permettono di fare previsioni attendibili. Troppo ristretto il margine tra i due schieramenti, unionisti e Forse ti interessa anche: Scozia, referendum: i sì vicini al 50%... (Expoitalyonline)

Scopriremo presto se i suoi cittadini vogliono che questa nazione diventi uno stato. Io spero che lo vogliano. (Come Don Chisciotte)

Lo certificano i sondaggi degli ultimi giorni, tra i quali quello realizzato dall'istituto ... (Adnkronos)

La giuria, presieduta dal Soprintendente per il Polo museale di Napoli e della Reggia di Caserta Fabrizio Vona, composta da: Angela Tecce, Direttore di Castel Sant’Elmo; Arch. (Prima Pagina News )

Lo ha annunciato il 'first minister' scozzese Alex Salmond, respingendo così l'ipotesi che in caso di sconfitta nella ... (Adnkronos)

Due date, 11 e 18 settembre 2014, due giovedì che potrebbero cambiare il corso, se non addirittura la storia dell'Unione Europea. (LiberoQuotidiano.it)