Coppa Italia, Lazio a secco contro la Juventus: da evitare un record negativo

Coppa Italia, Lazio a secco contro la Juventus: da evitare un record negativo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio si gioca il tutto per tutto. L'obiettivo dei ragazzi di Tudor è quello di ribaltare il 2-0 dello Stadium per accedere alla finale di Coppa Italia. Missione difficile ma non impossibile. C'è però invertire un brutto trend. Come riporta Il Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno perso senza segnare tutte le ultime quattro partite di Coppa Italia contro la Juve. In questa competizione solo il Catanzaro contro il Napoli è arrivato a cinque sconfitte di fila senza nemmeno una rete realizzata. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)

Unico trofeo stagionale, ma anche per quanto dicono i valori della rosa. (ilBianconero)

La Juve si è imposta nella semifinale d'andata, giocata allo Stadium, per 2-0, risultato che le dà una certa tranquillità in vista della sfida di domani sera. (Tutto Juve)

Allegri, conferenza Lazio-Juve: segui la diretta

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)

Di seguito alcune curiosità e statistiche relative ai precedenti tra le due squadre. (Juventus Football Club)

Archiviato il 2-2 in rimonta conquistato in campionato all'Unipol Domus contro il Cagliari, la Juve torna in campo martedì alle 21 , quando allo stadio Olimpico di Roma sfiderà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia . (Tuttosport)