CALCIO, NAPOLI; DE LAURENTIIS: NO ALIBI, DECISIONI ARBITRI VANNO RISPETTATE

TelecapriSport SPORT

4 22/09/2016 - "Le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno rispettate". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interviene così sulla polemica arbitrale innescata dal tecnico Maurizio Sarri dopo il pareggio di ieri contro il Genoa ... (TelecapriSport)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha contattato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per chiedere informazioni sullo stadio Collana, nel quartiere Vomero. (Agorà24)

Le giaculatorie del tecnico toscano sui due ... Al netto della buriana sollevata da Sarri rimane un Genoa alla pari, nel senso che gioca senza alcuna remora al cospetto della capolista e le impone la divisione della posta. (La Stampa)

  Un Sarri soddisfatto si è presentato a fine gara ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco cosa ha detto: “Gabbiadini? Ho messo Milik nel secondo tempo perché la squadra si era un po’ abbassata e lui è bravo a farci alzare il baricentro. (Vesuviolive.it)

Calcio Napoli News e Calciomercato – Le ultimissime notizie Napoli – Piace Defrel – Juve su Lindeloff – Calcio – San Paolo verso il pienone con il Benfica, flop invece per la gara casalinga con il Chievo – De Laurentiis contro Sarri! Sunderland vicino ... (WebCalcio)

A Napoli ci sarebbero tutti i motivi per sorridere dopo questo inizio di stagione, ma ... (LaPresse)

Di Francesco: "Gli infortunati? Nessun alibi" (La Repubblica)