Eurochocolate. Alla scoperta del cioccoloto. Info e curiosità

Al via Eurochocolate, la festa del cioccolato. Quale differenza tra cioccolato bianco, al latte o fondente? Quale fa ingrassare di piu'? Quali proprieta' del cioccolato buono? Prende il via oggi la settimana più dolce dell'anno: è l'Eurochocolate, in programma dal ... (Ecoseven)

Su altri giornali

A poche ore dall'inizio di Eurochocolate 2014, il celebre Festival Internazionale del Cioccolato di Perugia, si torna a parlare del tanto amato ma altrettanto temuto cioccolato. (Assodigitale)

Inevitabile che la citta' di Perugia - da sempre molto sfruttata ... Scegliere un location per un film e' sempre un momento importante, chiave a volte. (Turismo.it)

La kermesse dedicata agli amanti del cioccolato per eccellenza animerà le strade del capoluogo umbro fino al prossimo 26 ottobre. (Luxgallery)

Con il simbolico taglio di una torta offerta dalla pasticceria Mela e dedicata a Foody, la mascotte di Expo Milano 2015, si è aperta questa mattina la ventunesima edizione del Festival ... LogoDate Perugia. (Toscana News 24)

L'Eurochocolate è alle porte: dal 17 al 26 ottobre i golosi di tutto il mondo potranno incontrarsi a Perugia per l'evento più dolce che ci sia! Protagonista il cioccolato, in tutte le sue squisite variazioni sul tema. (Amando.it)

In questi giorni sta spopolando al cinema con la commedia di Alessio Maria Federici, Fratelli Unici, ma Luca Argentero è già pronto a girarne un’altra e questa volta per la regia di Max Croci. (Mister Movie)