Ufficiale: Pirlo resta in Nazionale, ma non tutti sono contenti

L'ultima Ribattuta SPORT

Dietrofront Pirlo. Adesso è ufficiale. L'ex campione del Mondo proseguirà la sua avventura con la maglia della Nazionale. La notizia era nell'aria già da un po'. A giugno, infatti, il centrocampista della Juventus, dopo aver dato inizialmente addio alla casacca ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre testate

La Juventus è pronto a riabbracciare il difensore toscano dopo davvero tanto tempo. Manca davvero poco per il rientro di Andrea Barzagli con il gruppo bianconero. (JuveNews24)

E' lo stesso centrocampista della Juventus ad annunciarlo, facendo dietrofront rispetto all'intenzione iniziale di chiudere con la maglia azzurra dopo il Mondiale brasiliano. - Andrea Pirlo tornera' a vestire la maglia della Nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo aver giocato all'ultimo Mondiale 2014 e portato a casa tanta amarezza, Andrea Pirlo, voleva chiudere la sua esperienza in Nazionale. (PixyPost)

A dare la notizia è lo stesso centrocampista che è tornato sui suoi passi dopo quanto trapelato al termine della disastrosa avventura brasiliana: Pirlo infatti ha deciso di continuare a rendersi disponibile per gli azzurri anche per i prossimi 4 anni, scelta ... (Soccer Magazine)

C'è grande attesa per l'esordio nella fase a gironi di qualificazione ad Euro 2016 per la nazionale italiana di Antonio Conte, che nei prossimi mesi potrà riabbracciare un grande fuoriclasse. (Mondo Gol)

Andrea Pirlo non finisce di sorprendere e dopo aver deciso di ripensarci sull'addio alla Nazionale, ora allenata da Antonio Conte, smentisce anche un episodio del passato, ossia il rapporto conflittuale con Massimiliano Allegri ai tempi del Milan. (Il Calcio Magazine)