Siracusa, Festa di Santa Lucia: domani la celebrazione della Santa Messa in diretta su Rete 4

Santa Lucia Siracusa Times News Siracusa: dopo l'apertura della nicchia nella Cappella in Cattedrale, entra nel vivo la festa di Santa Lucia. Stasera alle ore 20.30 nella chiesa Cattedrale “Parole d'organo”, concerto d'organo del maestro Diego Cannizzaro. (Siracusa Times)

La notizia riportata su altri media

A Cori l’Incontro con l’Autore Enrico Lanza appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

I quadri rimarranno esposti a Palazzetto Luciani fino al 23 Dicembre. Apertura The post ‘Stimo ‘n tre, venateci a vedè’. (Punto a Capo Online)

Il bodybuilder della Fight Club Frasca, già Campione Italiano di Bodybuilding, è arrivato tra i 6 finalisti del Mister Olympia The post Francesco Frasca di Cori nell’Olimpo del culturismo appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Un Natale – quello di Torvaianica – come non si era più visto da anni: il connubio tra l’associazione Sviluppo, i commercianti di Torvaianica e il Comune di Pomezia, ha portato ad un grande risultato. (IlCorrieredellaCitta.com)

Domenica 11 dicembre nella chiesa di San Pietro Apostolo, nel centro storico di Ardea, si è svolta con successo la prima serata di Natale in Coro, la Rassegna polifonica organizzata anche quest’anno dal Coro Rutuli Cantores e giunta alla sua XXIII edizione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Santa Lucia è oramai arrivata e potrebbe essere davvero un’idea molto carina quella di inviare frasi d’auguri e immagini via WhatsApp. Quest’oggi vedremo quali possono essere le più simpatiche e scopriremo tutti gli eventi presenti a Roma, Milano, Napoli e Torino. (Corretta Informazione)