Mario Kart 8 vola negli States

Mario Kart 8 fa il "botto" negli Stati Uniti, con il gioco che ha già venduto 450.000 copie nei primi tre giorni di vendita. Facendo un paragone con il passato nel medesimo lasso di tempo Mario Kart 7 aveva piazzato 250.000 unità. Grazie al racing game sono ... (Eurogamer)

Su altre testate

Mario Kart è da sempre uno dei brand più acclamati di Nintendo, al pari, se non addirittura di più, delle avventure classiche dell'idraulico, fortunatamente, a dispetto del trend che spopola da un decennio a questa parte e dei margini di guadagno sulle masse ... (Z-Giochi)

Il gioco è il sequel del primo capitolo ed è caratterizzato da un protagonista tenebroso e romantico in giro per le lande desolate di... (Games World)

Come già l'anno scorso, ... Lorenzo Longhitano. (Wired.it)

Lo staff ha presentato i nuovi prodotti videoludici, basati sui soliti personaggi che tutti ormai conosciamo (Mario,Zelda,Donkey Kong) affiancati da nuove action figure. (GraffioTech)

Tra le notizie più importanti emerse dal Nintendo Digital Event di ieri pomeriggio, ... Il personaggio che abbiamo visto nel trailer chi è? Testo: David Caballero; Pubblicato il 11 Giu 2014 alle 20. (Gamereactor Italia)

Secondo l'analista David Gibson, Mario Kart 8 avrebbe venduto in USA in soli 3 giorni dal lancio circa 450 mila copie, spingendo le vendite hardware a +4,1%, con un attach rate del 18%. (e-duesse)