La verità sulla rissa di Enok Balotelli

Udinese Blog SPORT

Non ci sarebbe il razzismo dietro l'episodio che tanto ha fatto discutere e che ha visto protagonista il fratello di Mario Balotelli, Enock. Il giocatore del Vallecamonica, campionato di Eccellenza lombardo, ha subito domenica pomeriggio un tentativo di ... (Udinese Blog)

Su altre testate

Una settimana dopo gli insulti col Darfo Boario, Enock Barwuah il fratello di Mario Balotelli si scontra con i tifosi della Pedrocca (Eccellenza). Ma stavolta il razzismo non c'entra. (LiberoQuotidiano.it)

ENOCK BALOTELLI – I fratelli Balotelli non smettono di sorprendere: mentre Mario fa ricchi i tabloid britannici con i suoi flirt amorosi, Enock fa discutere in Italia. (Calcio News 24)

Buon sangue non mente. E se Mario Balotelli è tornato a fare il playboy in Inghilterra il fratello Enock non è da meno nel mettersi nei guai. (Sportevai.it)

Durante la partita tra Vallecamonica e Pedrocca, Enock viene preso di mira: volano parole e offese per lui, per Balotelli e addirittura per la ... (Blitz quotidiano)

L'episodio è avvenuto al termine della gara tra Vallecamonica, la squadra in cui gioca, e Pedrocca. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Se Mario ha conosciuto il sapore della prima sconfitta con il suo Liverpool finito ko contro l'Aston Villa davanti al proprio pubblico, è andata peggio al fratello minore Enock. Week end da dimenticare per i fratelli Balotelli tra Inghilterra e Italia. (Calcio Fanpage)