INCENDI in Australia, resta chiuso l'aeroporto di Melbourne a causa della vasta colonna di fumo

Meteo Portale Italia INTERNO

Incendi in Australia, resta chiuso l'aeroporto di Melbourne a causa della vasta colonna di fumo. Non si placa l'emergenza incendi in Australia. Fin dalle primissime ore della mattinata l'aeroporto di Melbourne è stato costretto a sospendere le operazioni a causa della vasta colonna di fumo che sta avvolgendo,... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le fiamme sono partite da una candela lasciata accesa da uno degli anziani ospitati al secondo piano di Villa Serena. Nove persone sono state evacuate. (La Prima Pagina)

Dopo 65 anni di errori che hanno portato il sistema Italia ad un passo dalla fine; dalle pagine de “il Giornale” Marcello Veneziani ci informa che non moriremo... Franco Luceri (l’etruscobrusco). (Rosebud Giornalismo online)

L’ultimo atto del Governo Letta è stato quello di mettere mano alla problematica relativa al rischio Vesuvio e alle regioni gemellate nelle quali, in caso di eruzione, saranno ospitati tutti i vesuviani evacuati. (Vesuviolive.it)

La più anziana era rimasta bloccata…Leggi Tutto → L’allarme era stato dato da vicini. (La Prima Pagina)

Il rogo è divampato in una scuola di samba mentre si stava colpendo una festa di compleanno. (La Prima Pagina)

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che…Leggi Tutto → Le fiamme sono divampate sabato mattina nella struttura ubicata in via Scavi. (La Prima Pagina)