Ca' di Rajo, la cantina degli Under 30 raddoppia le vendite in USA

Prima Pagina News SALUTE

Nei primi 6 mesi di quest’anno l’azienda dei fratelli Cecchetto, nota per il suo Raboso e per il Prosecco Docg, ha venduto 30.000 bottiglie negli Stati Uniti contro le 15.000 del 2013. A due anni dall’ingresso in questo mercato l’obiettivo per il 2015 è toccare quota 60.000. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giusta pronuncia di quello che bevi: i nomi corretti dei vini (La Repubblica)

All’insegna della massima per cui “L’unione fa la forza”, Simone Dal Cortivo (il “signor Birrone”, da Isola Vicentina) e Gino Perissutti (mister “Foglie d’Erba”, da Forni di Sopra, in provincia di Udine) mettono mano a un’esecuzione “a quattro mani” degna […] (Fermento Birra)

Estroverse, entusiaste, con lo sguardo e la mente sempre sempre rivolti all’evoluzione. I loro prodotti sono interessanti, intensi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Qualcuno non ricordando il nome della cantina nell’ordinare il vino esclama: “La bottiglia con la donna”. Noi ne abbiamo conosciuto il loquace e godereccio ideatore. (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

(Corriere della Sera)