#Salvalaquaglia: quando la propaganda può dirsi tale

Secolo Trentino SALUTE

“Ogni giorno una quaglia si sveglia e sa che dovrà saltare. E saltare. E saltare..ma non si stanca mai?”: quello che potrebbe sembrare l'incipit di un servizio di Geo&Geo o di una canzone di Fedez, è in realtà l'ultima campagna pubblicitaria lanciata ... (Secolo Trentino)

Su altri giornali

All'indomani della notizia della sieropositività di uno degli attori “playboy” di Hollywood, che potenzialmente ha potuto contagiare decide di donne, torna prepotentemente alla ribalta il tema del sesso sicuro e della necessità di proteggersi, oltre ... (Veb)

Durex, una emoji per rendere familiare il preservativo e ... Sono questi i punti sui quali batterà la ... (Zazoom Blog)

La proposta è stata fatta dalla Durex, nota marca di preservativi, all'Unicode Consortium, che si occupa della ... (News24web)

Ormai le emoji sono entrate a far parte del quotidiano: centinaia di faccine e disegnini che simboleggiano stati d'animo e rappresentano oggetti simbolici, che ci aiutano in una semplice mossa, ad accorciare e a rendere più divertenti e colorati, i ... (KeyforWeb)

La presenza di un emoji "preservativo" permetterebbe di vincere l'imbarazzo ... (Mondo TiVu)

La Durex ha proposto una importante iniziativa. Secondo la nota azienda di profilattici, anche se i giovani sono precoci fanno ancora molta fatica ... (TuttoPerLei.it)