La Cina è a caccia dei suoi miners di Bitcoins, il perchè di una vicenda complicata

Android Italy ECONOMIA

Questi valori anomali hanno portato gli enti governativi a restringere il cerchio della ricerca rivolgendosi prevalentemente a quei luoghi particolarmente congestionati e vivaci.

E, secondo i rumors, si nascondono tra le fila dei degli analisti o nelle strutture di banking e cloud.

Espatriando in paesi quali quelli della Comunità Europea e degli Stati Uniti hanno cercato una migliore produttività e conoscenza del settore. (Android Italy)

Su altre testate

Gli exchange: croce e delizia del mondo delle criptovalute. Dei ragazzi dell’incubatore tecnologico del Politecnico di Torino hanno pensato che le cripto potessero parlare italiano (iLoveTrading)

La capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è ora di 2.129 miliardi di dollari e il tasso di dominance di Bitcoin è pari al 42,1% Quinto aggiornamento su #BTC. BTC attua giochi mentali su time-frame bassi. (Cointelegraph Italia)

The post Il Bitcoin scende, El Salvador compra appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico (HelpMeTech)

“Vedremo Bitcoin come un pilastro fondamentale per i mercati dei capitali del futuro, che saranno costruiti su blockchain,” ha commentato Anche se molte STO sono basate sulla blockchain di Ethereum il token EXOeu è stato emesso tramite Blockstream Amp, una piattaforma per la tokenizzazione di security sviluppata sulla sidechain Liquid di Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

El Salvador è adesso la terza più grande rete di crypto ATM (pari al 70% in tutto il Sud America), dopo gli Stati Uniti e il Canada. In precedenza, il paese si era classificato 43° nell'elenco con solo quattro crypto ATM funzionanti. (Cointelegraph Italia)

Il calo di Bitcoin all’alba – ora italiana – che ha portato $BTC sotto quota 46.000$, è stata una ghiotta occasione per molti per fare compere. Operazione che a quanto pare pare però non è ancora conclusa – dato che proprio pochissime ore fa il presidente Bukele ha annunciato via Twitter di aver acquistato altri 150 Bitcoin, non è chiaro a quale prezzo medio. (Criptovaluta.it)