Super Psg, vicino Lichtsteiner

Tiscali SPORT

Il terzino della Juventus è l'obiettivo numero uno di Carlo Ancelotti, per la gioia del suo entourage: "Siamo in contatto. Sta bene alla Juve ma quando un club come il Psg si interessa al tuo profilo è davvero fantastico". L'esterno titolare della ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Da un paio di giorni il nome di Stephan Lichsteiner è accostato al Paris Saint Germain. "Avete preso un buco, il terzino destro che vogliamo è francese". (Goal.com)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS MAICON / TORINO – Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Sportmediaset.it: spunta un nome clamoroso per il ruolo di terzino destro qualora Lichtsteiner vada via: si tratta dell'interista Maicon, da tempo in uscita ... (Calcio mercato web)

Proposta irresistibile del PSG per Lichtsteiner. Il PSG continua a pescare dalla nostra Serie A: l'anno scorso arrivarono Menez, Sissoko, Pastore e Thiago Motta, mentre quest'anno sono ... (ReveNews)

Il terzino della Juve era finito nel ... Uno dei giocatori che Ancelotti avrebbe chiesto per quel ruolo sarebbe Stephen Lichtsteiner. (Sport Mediaset)

Leonardo nel giro di tre sessioni di mercato ha letteralmente saccheggiato la Serie A, e se Sissoko è stata una delle vittime meno illustri, per Lichtsteiner, ... (Canale Juve)

Al centro delle voci di mercato, che lo vorrebbero in bianconeri nei prossimi giorni, Fernando Llorente non è stato convocato da Marcelo Bielsa per la prima di campionato dell'Athletic Bilbao contro il Betis. (Sportitalia)