Il Fisco affina i controlli: stop al recupero di importi esigui e basta caccia agli errori formali

La Stampa ECONOMIA

La lotta all’evasione cambia passo: stop alla caccia all’errore involontario, ai recuperi solo formali o per importi esigui che oltre a creare inefficienza danno una percezione errata dell’operato dell’Agenzia. Cresce invece la centralità nel rapporto tra Fisco e contribuenti: il dialogo, la trasparenza e un approccio chiaro, semplice e privo di pr... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Gli uffici guidati da Rossella Orlandi puntano a sconfiggere l'evasione delle grandi aziende che da sola vale milioni di euro. (La Repubblica)

Come per Atac e l’Ama, anche la Rai, che non fa eccezione. Leggendo oggi i giornali con una certa attenzione si apprende che un signore (Maurizio Ciarnò, che nega tutto e per cui vale l’assoluta presunzione di... (Santalmassiaschienadritta)

Dal 2016 i coniugi possono presentare senza assistenza fiscale la dichiarazione congiunta con il 730 precompilato: ecco come unificare i due modelli separati. Barbara Weisz - 27 aprile 2016. (PMI.it)

Anche i contribuenti privi di un rapporto di lavoro, quindi senza un sostituto d'imposta, possono presentare il ... (La Legge per Tutti)

Nel portale web dedicato ad Unico e 730 ... (Intelligonews)

Arrivano anche a Modena gli incontri con i funzionari della Direzione Provinciale di Modena, all’interno dei “Progetti di comunità” già avviati lo scorso anno, per incontrare i contribuenti al di fuori degli spazi istituzionali, spiegare le novità fiscali ed illustrare gli argomenti di maggiore interesse per... (Bologna 2000)