Cina, colleghi fanno sesso in ufficio e non si accorgono di essere filmati

Overclokkati.com INTERNO

Un raptus, un momento di follia, e i due giovani colleghi decidono di appartarsi in un angolo del pianerottolo, sul luogo di lavoro. Ma non si accorgono che le telecamere della videosorveglianza stanno riprendendo tutto. (Overclokkati.com)

Ne parlano anche altri media

Una coppia di colleghi, sopraffatti da un improvviso impulso sessuale, si apparta in un angolo dell'ufficio di Co-working per consumare un rapporto sessuale. E' successo in un ufficio in Cina. (Rosa Rossa)

Quale sicurezza per i dipendenti, clienti e strutture ? Meno dividenti per azionista più investimenti per la sicurezza.” Questa è la denuncia della CISL…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si svolgerà dal 20 novembre al primo dicembre a Casalecchio di Reno la rassegna di impegno civile Politicamente Scorretto, coordinata da Carlo Lucarelli. (Bologna 2000)

Presi da un impeto di passione irrefrenabile, due colleghi cinesi si sono appartati in un angolo dell'ufficio per fare sesso. (News Italiane)

Quattro posti in residenza per i fuori regione una telecamera per ogni allievo e la direzione di Marco Demarco. Iscrizioni aperte fino al 21 novembre Una telecamera personale per ogni allievo. (NapoliTime)

Ignorare un comportamento a volte è produttivo, in altri casi ci vuole il polso fermo: ecco i consigli per affrontare un collega scorretto sul lavoro (Bianco Lavoro Blog Magazine)