Disneyworld: medico italiano sferra un calcio in faccia al figlio ...

Newnotizie ESTERI

Florida – Nel parco giochi più noto del mondo un uomo è finito in manette. Si tratta di un medico italiano che ha preso a calci in faccia il figlio di soli tre anni. E' successo a Disneyworld, ad Orlando in Florida. L'uomo era in vacanza con la ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altre testate

ORLANDO – Doveva essere una bella vacanza, ma così non è stato: un medico italiano è finito in manette a Disneyworld, in Florida, per aver preso a calci in faccia il figlio, di soli tre anni. (Reggionline)

L’uomo, D.N., si trovava in vacanza a ‘Epcot Center’ con la moglie e i due figli, quando dopo un litigio ha sferrato un calcio verso il bambino che si [...] (Santalmassiaschienadritta)

Che dire di un luogo dove il divertimento è la massima ... -Tiziana Migliore- 3 luglio 2012 - Florida – Disneyworld. (Articolotre)

Un medico italiano, Dario Napolitano, 41 anni, è stato arrestato lo scorso sabato dopo che ha preso a calci in faccia il figlio di 3 anni mentre si trovava n vacanza a 'Epcot Center', in Florida, con la moglie e i due figli. (IN DIES)

Un medico italiano è finito in manette a Disneyworld, a Orlando in Florida, per aver preso a pedate in faccia il figlioletto di soli tre anni. (Gazzetta del Sud)

L'uomo, in vacanza con la famiglia, dopo un litigio ... (Italiaglobale.it)