Ebola, nuovo allarme dell'Oms: ''Sottovalutata diffusione del virus''

Palermomania.it SALUTE

La diffusione dell'Ebola è stata sottovalutata e il virus continua a espandersi in Africa occidentale. È questo il nuovo monito dell'Organizzazione mondiale della Sanità sulla base delle informazioni che arrivano dallo stesso personale dell'Oms impegnato nelle ... (Palermomania.it)

Su altri media

Il Kenya chiude le frontiere con i paese limitrofi ed annuncia la sospensione, a partire da martedì prossimo, di tutti i voli provenienti da Liberia, Guinea e Sierra Leone, dove si è registrato il maggior numero di contagiati dal virus Ebola, che sta colpendo ... (Giornale di Puglia)

Nairobi, 16 ago. Il ministro della Salute, James Macharia, ha affermato che i passeggeri provenienti da questo ... (Adnkronos)

Il Kenya ha annunciato che a partire da mercoledì vieterà l'entrata nel suo territorio ai viaggiatori provenienti da Guinea, Liberia e Sierra Leone, dov'è presente l'epidemia di ebola.La compagnia aerea nazionale, sempre a partire dalla metà della prossima ... (RSI.ch Informazione)

(TMNews) - Circa 800 volontari sono stati arruolati a Lagos, la più grande città della Nigeria, per sostenere la lotta contro l'epidemia di Ebola che ha provocato 4 morti nel paese più popoloso dell'Africa. (TMNews)

NAIROBI, 16 AGO - Il Kenya ha reso noto oggi di aver imposto il divieto di ingresso sul suo territorio, a partire da martedì, a viaggiatori provenienti da Guinea, Liberia e Sierra Leone, i tre Paesi dell'Africa Occidentale maggiormante colpiti dall'epidemia di ... (Brescia Oggi)