Maxi blitz antidroga tra Napoli e Caserta minorenni usati come corrieri

Napoli Fanpage INTERNO

Maxi operazione all'alba: colpita organizzazione dedita al traffico di stupefacenti tra la provincia di Napoli e quella di Caserta. Passato al setaccio Parco Verde di Caivano, da dove secondo gli inquirenti la droga veniva smistata. Nel corso dell ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corsi per aspiranti soccorritori della Croce Verde Verona al via, tra città e provincia.  (Verona Oggi)

Al vaglio degli inquirenti le telecamere di sorveglianza installate nelle […] (La Voce del Popolo )

Maxi operazione antidroga stamattina all'alba dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, che ha portato in carcere, su richiesta della locale Dda, 19 persone e 23 agli arresti domiciliari. (LaPresse)

Prossimi appuntamenti a Santa Maria Capua il 12 febbraio andrà in scena “I panni sporchi” e domenica 14 febbraio a Fuorigrotta, “La genovese” e Ponticelli, “Aspettando Medea” La settimana di spettacoli in appartamento del Teatro cerca Casa si apre venerdì 12 febbraio, a Santa Maria Capua Vetere, ore 20.30,... (NapoliTime)

In data 8 febbraio 2016, nelle province di Caserta, Napoli e Ravenna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione a 42 provvedimenti cautelari (di cui 19 in carcere e 23 al regime ... (Reportweb)

Bimbi corrieri con la droga nascosta nella cioccolata. Sfruttavano anche i bambini, nascondendo droga negli Ovetti di cioccolata piuttosto che nelle salviette ... (Ottopagine)