Genova, due bombe carta contro una villa a Carignano

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – Due bombe carta sono state lanciate contro una villa di Carignano, comune in provincia di Genova. Nella villa signorile di via Corsica a Carignano l'incendio si è sviluppato in pochi secondi tra le vetrate in legno al secondo piano del palazzo. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

L’obiettivo sarebbe stato un ingegnere attivo nell’edilizia che di recente aveva subito un altro attentato presso lo studio. (La Prima Pagina)

I carabinieri hanno bloccato e arrestato Leonardo Destro, 42 anni, con l'accusa di tentato incendio e danneggiamento. (Nuovo Sud)

scrivere poesia a timisoara tra impegno civile e sopravvivenza (ParmaToday)

In un magazzino in via del Mare, nella frazione di Canneto di Caronia (Me), un ombrellone è stato incenerito dalle fiamme divampate senza un motivo apparente. "Le istituzioni dormono - dice il sindaco di Caronia, Calogero Beringheli - senza la Protezione civile qui si rischia di morire. (Nuovo Sud)

L'appartamento, disabitato, è stato danneggiato e altri residenti sono fuggiti in strada. vf1 Attentato incendiario, la notte scorsa, contro un appartamento in via Corsica a Genova nel centrale quartiere di Carignano. (Mediterranews)

Quest’iniziativa di promozione culturale è stata fin dall’inizio ostacolata da una segnalazione di pericolo destato... (Vesuviolive.it)