G20, cinica real politik che non crea stabilità

Lettera43 ESTERI

Al G20 di Hangzhou, «la più splendida città del mondo» secondo Marco Polo, e ora centro dell'imprenditorialità cinese, c'era la Turchia con un Erdogan tanto altezzoso quanto poco scalfito, politicamente, dalla sua pagella etica. C'era l'Arabia saudita ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'incontro in Cina, a margine del G20, tra Barack Obama e Vladimir Putin – per il quale ... (Radio Vaticana)

Il presidente non ha nascosto l'esistenza di "profonde divisioni fra Usa e Russia" sulla ... E' stato il primo faccia a faccia tra i due presidenti, dopo il fallito colpo di stato in Turchia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Gli Stati Uniti contribuiranno a garantire che i responsabili del tentativo di colpo di Stato in Turchia vengano assicurati alla giustizia. (Stadio24.com)

D'altra parte è meglio non farsi troppe ... (Avvenire.it)

Lo riferisce, citando una fonte americana, la Cnn spiegando che i contatti tra il segretario americano di Stato John Kerry e il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov, ... (Il Giornale di Vicenza)

Solo qualche anno fa, dopo l’invasione dell’Ucraina, Vladimir Putin sembrava radioattivo sulla scena internazionale: disinvintato dal G8, evitato al G20. (La Stampa)