Diretta Budapest 2017, le batterie della terza giornata: Paltrinieri davanti nei 1500, in finale anche Detti

VAVEL Italia SPORT

11.20 - Termina qui la terza mattinata di batterie. Risposte confortanti da casa Italia: Pellegrini e Paltrinieri avanti con il miglior tempo, Detti spalla a spalla con Sun, Carini in semifinale nei 200 farfalla, come Martinenghi e Scozzoli nei 50 rana. Peccato, nei 200 sl F, per Alice Mizzau... (VAVEL Italia)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO - Federica Pellegrini vince la medaglia d'oro nei 200 metri stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest 2017. (Sportface.it)

Lacrime a caldo nel dopogara dove Fede si presenta con Magnini: “Non pensavo fosse possibile, non so dove ho trovato tutta questa (La Gazzetta dello Sport)

Federica Pellegrini abbatte dubbi ed incertezze, trasforma un sogno in magnifica realtà. La delusione olimpica si tramuta in gioia mondiale. (VAVEL Italia)

L’azzurra a medaglia per sette volte nella stessa specialità, nessuno ci era mai riuscito (La Stampa)

Il romano, all'esordio in una gara internazionale, entra nelle semifinali dei 100 dorso in 54"17. (La Gazzetta dello Sport)

Nuoto, mondiali 2017 del 26 luglio: Budapest si tinge di azzurro! Due ori e un bronzo, poi l'annuncio shock di Federica Pellegrini. (Centro Meteo Italiano)