Al Sisi:stranieri dietro attacchi Sinai

Rai News ESTERI

25 ottobre 2014 19.00 "Elementi stranieri hanno pianificato un complotto contro l'Egitto".Lo afferma il presidente egiziano Al Sisi in relazione con gli attacchi di ieri nella zona settentrionale del Sinai dove è stato dichiarato lo stato di emergenza. "La battaglia ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Tornano a farsi sentire i gruppi jihadisti nella penisola del Sinai. Il presidente Al-Sisi ha imposto lo stato d'emergenza al nord e al centro della ... (il Journal)

Il numero delle vittime, riferiscono fonti locali, potrebbe salire perché altre ... (LaPresse/AP) - Si è aggravato a 30 soldati uccisi il bilancio delle vittime dell'attentato contro un posto di blocco dell'esercito egiziano nella penisola del Sinai. (LaPresse)

Al-Sissi: "Una grande cospirazione contro di noi" (ASCA) - Roma, 25 ott 2014 - Il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sissi ha detto oggi che "ci sono mani straniere dietro gli attacchi di venerdi'" contro i soldati nella penisola del Sinai. (Agenzia di Stampa Asca)

30 soldati egiziani uccisi da attacchi jihadisti ... Sinai. (Articolotre)

(LaPresse/AP) - Il Consiglio nazionale della Difesa egiziano ha dichiarato tre mesi di stato di emergenza nella parte nord della penisola del Sinai, in seguito alla serie di attacchi coordinati che hanno provocato la morte di 30 soldati. (Tiscali)

È' accaduto dopo un servizio su un attentato contro l'esercito (Corriere della Sera)