TXAA è il nuovo filtro Anti Alias

TECH - La nuova frontiera dell'Anti Alias pare chiamarsi TXAA, ed è appena stata raggiunta con i driver 304.79 Beta di Nvidia. L'avanzato sistema è al momento supportato dalla scheda GeForce GTX 600, accompagnata da chipset Kepler. L'Anti Alias - lo ricordiamo - è un effetto grafico che riduce le scalettature... (SpazioGames)

Su altre testate

Roma, 3 lug. (Adnkronos/IGN)

E si scopre che la musica si «evolve» seguendo le regole di Darwin (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 3 lug - Ottimi ascolti ieri, lunedi' 2 luglio, in prima serata su Rai1 per ''Wind Music Awards'' che con 3 milioni 920 mila spettatori e il 20.44 di share si e' confermata la trasmissione piu' seguita della fascia oraria. (Agenzia di Stampa Asca)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Con 3.920.000 spettatori, pari a uno share del 20,44%, sono i Wind Music Awards su Raiuno, presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, a vincere la gara degli ascolti tv di prima serata. (News mag)

Nel cambio, questa sorta di Grammy all'italiana, dunque, ... Wind Music Awards, che ha traslocato armi e bagagli, da Italia1 a Rai1, ha vinto la serata di lunedi, post- campionati europei di calcio. (Terni in rete)