Panchina Milan, spunta il profilo impensabile: Ibrahimovic chiama l’ex compagno

Pianeta Milan SPORT

Zlatan Ibrahimovic per la panchina del Milan nella prossima stagione, starebbe pensando all'ex compagno di squadra Mark van Bommel Fabio Barera Redattore 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 08:27) Nella prossima stagione, con ogni probabilità, Stefano Pioli lascerà la panchina del Milan, e Zlatan Ibrahimovic è già al lavoro per cercare il suo sostituto. Se, infatti, qualche settimana fa la dirigenza rossonera sembrava orientata a continuare anche nell'annata che verrà con il tecnico emiliano, ad oggi le quotazioni di una sua permanenza sono in calo netto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La delusione del club per la sconfitta dell’Olimpico di Roma ha portato a un primo bilancio: a metà aprile il Milan non ha più alcuna ambizione. È arrivato il tempo delle sentenze: a fine stagione, a meno di sorprese oggi non previste, concluderà la sua storia rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo allenatore Milan, tracciato l’identikit del prossimo allenatore: sarà un profilo giovane. Attenzionati Conceicao e De Zerbi Come riferito dal Corriere della Sera, in casa Milan è stato tracciato l’identikit del tecnico che dovrà prendere il posto di Stefano Pioli in panchina in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Ti aspettavi un Milan così negativo nella doppia sfida contro la Roma? Tempo di bilanci e processi per il Milan, dopo la mesta eliminazione dall'Europa League per mano della Roma. Sul banco degli imputati Stefano Pioli, la cui avventura sembra arrivata al capolinea. (Milan News)

Pioli, destino segnato. Caccia al successore: spunta anche l'idea Van Bommel (Milan News)

Milan, Pioli a rischio. Si pensa al possibile successore: più De Zerbi o Conceiçao che Conte (Milan News)

Come riportato da Calciomercato.com il tecnico portoghese è in scadenza a luglio con il Lille e ha tantissime richieste specie in Ligue 1. Tra i tanti profili valutati dalla dirigenza del Milan in queste settimane per il dopo Pioli c’è anche la pista estera: confermati i contatti con Lopetegui, idea Fonseca. (Milan News 24)