Insigne, ufficiale il rinnovo. De Laurentiis: «E' una bandiera del Napoli»

Il Messaggero SPORT

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2022. Lo ha annunciato il club azzurro su Twitter: «Sono molto contento che Insigne sia ora una bandiera del Napoli», ha detto il presidente Aurelio De Laurentiis. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

LO stile è il solito. Perché i voli pindarici gli piacciono poco. (Wikipedia)

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando del mercato estivo e dei prossimi rinnovi di contratto ... “Mertens ha una situazione familiare che tutti conoscono e che non ha ancora chiarito al cento per cento. (Blitz quotidiano)

Ma Sarri confida nella capacità della sua squadra di giocare a memoria e nel morale alto di Insigne e Mertens, vicini al ... (forzAzzurri)

Il tanto agognato rinnovo con il Napoli si consuma quest'oggi dalla sala stampa di Castel Volturno dove gli attori protagonisti sono stati proprio il folletto azzurro e il patron De Laurentiis che davanti agli occhi ... (Napoli Calcio Live)

SASSUOLO NAPOLI SARRI / L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha presentato in conferenza stampa il lunch match di domani contro il Sassuolo. (Calciomercato.it)

Prima della consueta conferenza stampa di vigilia della partita di oggi, alle 12.30 contro il Sassuolo, si è svolta quella dedicata a Lorenzo Insigne, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 con un ingaggio di 4,5 milioni di euro. (Passione del Calcio)