Usai, la Fondazione Mps punta a 1-2 grandi progetti l'anno

Milano Finanza ECONOMIA

Ha le idee chiare il nuovo direttore generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, Davide Usai. All'Unicef si è occupato principalmente di sviluppo progetti e ricerca finanziamenti, in Fondazione tenterà, "con lo stesso spirito, di rilanciare la ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

«Sembra non esserci la fila di pretendenti» per rilevare il controllo di Monte dei Paschi. Marcello Clarich, presidente della Fondazione Mps. (La Stampa)

Davide Usai è stato nominato Direttore Generale (Provveditore) della Fondazione Monte dei Paschi di Siena dalla Deputazione Amministratrice del 24 luglio 2015, a seguito del “bando” pubblicato dalla Fondazione lo scorso giugno e ad esito del processo ... (Finanza.com)

La fondazione benefica che ha come priorità la messa in sicurezza delle aree di guerra, resa famosa dalla principessa Diana, è accusata dall'attrice e..... (La Repubblica)

Nel cuore di EXPO, luogo mondiale dell'innovazione, oggi il nuovo sito del Meyer e quello della sua Fondazione hanno fatto il loro debutto online. (Prima Pagina News )

L'ente di Palazzo Sansedoni, ridotta ormai a un ruolo marginale in Mps (ne detiene solo l'1,55%), con la presentazione ufficiale del nuovo direttore generale, Davide Usai, prova a voltare pagina. A partire dal profilo del ... (Corriere Fiorentino)

Davide Usai è stato nominato Direttore Generale (Provveditore) della Fondazione Monte dei Paschi di Siena dalla Deputazione Amministratrice del 24 luglio 2015, a seguito del “bando” pubblicato dalla Fondazione lo scorso giugno e ad esito del processo ... (oksiena.it)