15enne muore investito, denuncia pirata

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Dalla tarda serata di giovedì la polizia dà la caccia all'automobilista che, al volante di una Smart Fortwo, ha investito due donne in viale XVIII Dicembre e poi è scappato senza fermarsi per prestare loro i soccorsi e assumersi le proprie responsabilità. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Il giovane investito abitava a Venaria. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo rimasto vittima nell'incidente, sembrerebbe che non stesse camminando sulle strisce pedonali. (Reggio Prima Pagina)

Il minorenne, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali. (CorriereCity)

Ingorghi di pedoni in centro, il comandante: «Esperienza irripetibile». Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. (Umbria24)

Il pirata della ... Il 15enne è stato soccorso dal 118, chiamato da alcuni testimoni, e trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è deceduto poco dopo. (Rosa Rossa)

Alessandro secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali: sarebbe stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Il conducente è stato poi rintracciato dai carabinieri. (Reggio Prima Pagina)

Giorgio Marino, 20 anni, di San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, è stato investito da un auto questa mattina e si trova in gravi condizioni all'ospedale di Partinico. (Nuovo Sud)