Caso Cucchi, per 5 carabinieri richiesta di rinvio a giudizio. Le accuse: omicidio preterintenzionale, falso e calunnia

Jobsnews.it INTERNO

Richiesta di rinvio a giudizio per cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta bis sulla morte di Stefano Cucchi, il geometra trentenne deceduto una settimana dopo il suo arresto, nel reparto di medicina protetta dell'ospedale Pertini, nell'ottobre del ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i tre militari chearrestarono il ... (euronews)

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di cinque carabinieri coinvolti nell'indagine bis sulla morte di Stefano Cucchi, 32 anni, deceduto il 22 ottobre del 2009 all'ospedale Pertini, sei giorni dopo essere finito in manette per possesso di ... (LiberoQuotidiano.it)

Il procuratore Giuseppe Pignatone e il sostituto Giovanni Musarò hanno configurato l'ipotesi di omicidio preterintenzionale nei confronti di Alessio Di Bernardo, Raffaele D'Alessandro e Francesco Tedesco, all'epoca dei fatti in servizio presso il ... (CataniaLiveNews)

A distanza di 8 anni dalla sua morte, la famiglia di Stefano Cucchi è a un passo verso la giustizia. Ricordiamo, Stefano Cucchi, geometra, di anni 32 è stato barbaramente picchiato e ucciso il 22 ottobre del 2009 da 5 servitori dello Stato. (Notizia Web 24)

Roma, 17 gennaio 2017 - Nuova tappa sul caso di Stefano Cucchi. (Quotidiano.net)

Per tre di loro l'accusa è di omicidio preterintenzionale, mentre per altri due militari sono accusati di ... (LANOTIZIAgiornale.it)