Milan, mercato le news sull’attaccante. Giroud e le richieste di Camarda…

Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì marzo 2024. Non poteva essere altrimenti, visto quanto successo negli ultimi giorni. Tanto mercato, con nuove idee per l'attacco. Circolano nuove cifre per Camarda. Giroud potrebbe partire. News anche su Theo Hernandez e Gabbia. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Ormai sembra che la decisione sia stata presa. Olivier Giroud giocherà in MLS la prossima stagione. L'attaccante del Milan saluterà molto probabilmente al termine di questo campionato dopo tre anni tutti terminati in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione per dar seguito a quella che era una sua volontà, maturata nei mesi scorsi ovvero quello di giocare in Major League Soccer e di intraprendere un’avventura di vita negli Stati Uniti, sottolinea oggi Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)

Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan. Soprattutto in virtù di questa scelta il calciomercato rossonero dovrà scegliere l’erede del francese: Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa (Milan News 24)

Mercato Milan, aperti i casting per il dopo Giroud: ecco i nomi in lista per il prossimo numero 9 rossonero. I dettagli Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha già iniziato da mesi le grandi operazioni che porteranno all’arrivo al nuovo del numero 9 dopo l’addio di Olivier Giroud. (Milan News 24)

Per loro, dovremmo accorgerci che il razzismo è una cosa seria, se esiste ancora una dignità. Il sospetto c’era già: ora per piacere basta ipocrisie e finzioni. (SportItalia.it)