Marte, un "femore" nella polvere la roccia sembra un osso umano

MILANO - Nella polvere di Marte c'è una roccia che sembra un femore che ha fatto gridare all'alieno a tutti gli ufologi del mondo. Compare in una delle ultime immagini scattate da Curiosity, il rover della Nasa impegnato da più di due anni nella ricerca di ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

La nuova missione robotica, che avrà l'ambizioso obiettivo di preparare il terreno per una futura colonizzazione umana del pianeta rosso, è stata presentata al quartier generale dell'ente spaziale americano, a Washington. (Vivere Italia)

Nuovo ciclo di appuntamenti alla scoperta del territorio di Napoli e dei suoi dintorni, qui l’edizione aprile-giugno 2014. (Econote.it)

Nasa prepara nuova missione su Marte. Entro il 2020 potrebbe avere inizio una nuova missione della Nasa su Marte, passo avanti verso missione umana. (Blasting News)

ROMA – Cos'è quell'oggetto che somiglia ad un osso e che dal nulla è apparso sulla superficie di Marte? Gli scienziati della Nasa continuano a chiederselo dopo le spettacolari immagini scattate dal rover Curiosity sul pianeta rosso. (Blitz quotidiano)

TARQUINIA – “Il Cappotto di Cardarelli” ha fatto il pieno di pubblico. (La Voce del Popolo )

Il rover Curiosity non potrà trivellare la roccia 'Bonanza King'. La missione ha subito un'interruzione poichè i test effettuati sulla roccia di Marte hanno evidenziato che è troppo instabile per poter eseguire una perforazione in sicurezza. (Centro Meteo Italiano)