Chi c'è dietro la sottile guerra cyber tra Russia e Usa

Dimentichiamo Regin e Stuxnet: i malware svelati dalla società russa della sicurezza Kaspersky Lab sono i più sofisticati di sempre – e sono usati per spiare. Chi? Aziende e enti governativi di Iran, Russia, Cina e decine di altri paesi. Sugli autori Kaspersky ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corea del Sud, Russia e Stati Uniti sono stai altri paesi d’origine di ondate di tentativi di penetrazione... Misna - Per il 40% provenienti dalla Repubblica popolare cinese. (La Perfetta Letizia)

I sospetti cadono sull'Nsa ... Programmi spia nei computer di 30 Paesi. (Articolotre)

Questa la conclusione di un laboratorio informatico russo, che ha denunciato 'il gruppo di cyber attacchi più sofisticato al mondo'. Gli Usa controllerebbero i computer di 30 paesi. (il Journal)

Kaspersky, società leader nell'ambito della sicurezza informatica a livello mondiale, ha lanciato l'allarme: il governo degli Stati Uniti, grazie ad alcuni programmi che sono stati nascosti nei dischi rigidi di alcuni produttori di computer, sarebbe in grado di ... (SosTariffe)

Una sorte di piccola luna, di colore grigio scuro, con un cratere nel suo emisfero nord all'interno del quale è ospitata l'arma laser principale. (In Terris)

L'aiuto ed il supporto forniti da Kaspersky nell'identificazione di attacchi cybernetici di ogni tipologia, che si tratti del malfunzionamento hardware del singolo utente o di DDoS di massa, si sono prolungati nel tempo con un'efficienza a dir poco notevole. (TecnoYouth)