L'industria agroalimentare non teme Brexit

T-mag ECONOMIA

Agroalimentare-2 Il settore agroalimentare italiano gode di buona salute, cresce più del Pil (ad un ritmo di gran lunga superiore) e l'export registra incrementi record, di fatto un traino del Made in Italy. Ma cosa accadrebbe all'intero comparto in ... (T-mag)

La notizia riportata su altri media

Prima realtà italiana a esportare negli USA strolghino di culatello e Salame Felino, Terre Ducali partecipa al Summer Fancy... (ParmaToday)

Segno di un legame a doppia mandata che se ... (road2sportNews)

Un’iniziativa a Bruxelles per modificare l’attuale normativa sui danni da fauna selvatica e, sul tema, un tavolo di confronto con gli agricoltori; 60 milioni in più per il sostegno alle misure agroambientali; un primo pacchetto di interventi per lo snellimento della burocrazia. (Bologna 2000)

Le imprese bolognesi e lo spettro della Brexit. L'import dal Regno unito nel 2015 è cresciuto del 17%, l'export del 14%. (Corriere della Sera)

Nel 2015 è stato di 33,1 miliardi di euro l'interscambio commerciale, un +5,9% rispetto al 2014, con un saldo di 12 miliardi per l'Italia. Brexit o Bremain ... (CiociariaReport24)

Una ricerca di Oxford Economics stima gli effetti economici della piattaforma per dare voti a hotel e ristoranti, che condiziona il 12,5% dei viaggi. (La Repubblica)