Usa, donne uccidono figli in esorcismo. "Via i demoni"

L'Occidentale ESTERI

Maryland, USA. Un rito di stampo esorcista ha coinvolto due donne che ora sono incriminate per omicidio. Le due donne avrebbero ucciso a coltellate i loro figli, di uno e di due anni, e ferito degli altri bambini di cinque e di otto anni. Le donne, in realtà sono ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda ha avuto luogo quando la donna e una ragazza di 21 anni, che abita nello stesso ... (In dies)

L’University of Maryland a Genova festeggia quest’anno un importante anniversario: l’11ª edizione del Winter Program in Genoa 2004-2014 grazie al quale, presso la scuola di lingua Study in Italy, un gruppo di studenti statunitensi impara non soltanto la lingua italiana…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La donna, afroamericana di 28 anni, è stata arrestata dalla ... WASHINGTON - Una donna ha ucciso due dei suoi figlioletti e ferito gli altri due durante un "esorcismo". (Corriere del Ticino)

La donna ha lottato per 18 anni in attesa di un trapianto. (paginemediche.it)

Sarà anche colpa dei films americani così carichi a volte di violenza gratuita che colpisce i più deboli e li porta a imitarli. C’è questa coppia di assassini che prima di tentare di uccidere Joan Robin Bereza e... (Esteri Blog)

Tutto sua madre, emozionante esordio alla regia di Guillaume Gallienne (Play4movie)