Salvini: la ruspa la useremo prima per Renzi che per i rom

La Stampa INTERNO

Show del leader a Pontida, l'idea è lanciare una Lega “normale” e di governo. Stoccate al Papa: “Spero trovi il tempo anche per i torinesi sfrattati e esodati”. Sul pratone, il folklore c'è ancora tutto: bandiere e vaffa, salamelle e Soli delle Alpi, cornamuse e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E ci sono le salamelle, ... Ci sono gli elmi da vichinghi, c'è la signora platinata made in Romagna con ombrellino costellato di paillettes verdi. (Lettera43)

(AdnKronos) - "Qualche giornalista non ha ben compreso il senso del mio intervento di domenica a Pontida, fornendo un appiglio a chi cerca inutilmente di farci litigare perché la Lega è troppo forte in questo momento, quando invece mai come ... (Sardegna Oggi)

Perle di saggezza dal Salvini-pensiero. “In uno stato libero gli uomini sono liberi di curare i boschi”. (Il Fatto Quotidiano)

«È nata una proposta di vita, prima che politica, alternativa a quella di Renzi e della sinistra. (Il Secolo d'Italia)

Protagonista della kermesse, la grossa ruspa sotto il palco: «Prima che per i rom - ha detto Matteo Salvini - la ... (Corriere di Lecco)

Pienone sul «sacro prato» di Pontida, nella Bergamasca, dove si svolge il secondo raduno leghista della segreteria di Matteo Salvini. (La Stampa)