Renault Austral: in arrivo il Suv che sostituirà la Kadjar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nome diffuso a livello globale per sottolineare l'ambizione del brand francese che punta ad allargare la platea di affezionati puntando a nuovi mercati.
Sylvia Dos Santos, Responsabile della Strategia Nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault, ha precisato: "Austral rimanda anche ai colori e al calore dell'emisfero sud.
Austral è il nome del nuovo SUV di taglia media di Renault atteso nella primavera del 2022, che prenderà il posto della Kadjar. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. uovo SUV in arrivo da Renault. | 08 dicembre 2021 18:40. Renault svela il nome del suo nuovo SUV che si chiamerà AUSTRAL - Derivata dal latino “australis”, AUSTRAL è una parola diffusa, presente in molte lingue europee. (autoruote4x4.com)
Le misure del SUV Austral saranno quelle tipiche di una vettura a ruote alte con una lunghezza totale di 4,51 mt e possibilità di ospitare fino a 5 passeggeri Il nuovo SUV Renault si chiamerà Austral. Poche le informazioni, oltre al nome, sul nuovo modello. (Alla Guida)
Con la vettura erede di pari segmento e fascia ma nome diverso. Il nome di derivazione latina omaggia i territori del sud, con valori consoni al target secondo la Casa che non abbandona la presenza di due lettere A (Automoto.it)
Leggi ora: Renault Arkana Hybrid E-Tech, prova del Suv coupé elettrificato. Ultima modifica: 6 dicembre 2021 Sarà presentato al pubblico nella primavera del 2022 e subentrerà a Kadjar. (QN Motori)
Austral è il nuovo SUV di Renault, un veicolo in cui tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. Derivato dal latino Australis, il nome Austral, evoca spontaneamente i colori e il calore del Sud, la tranquillità della natura, i grandi spazi. (Today.it)
Sylvia, responsabile della strategia nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault, ci svela il dietro le quinte del suo lavoro di “ricercatrice di nomi”. Qual è la strategia della Marca di assegnazione dei nomi ai suoi modelli? (PrimaPress)