Berlusconi resta in ospedale, Toti: farà sentire la sua voce

L'Occidentale INTERNO

Passerà la notte in ospedale Silvio Berlusconi, dopo un ricovero improvviso al San Raffaele per una infiammazione al ginocchio. Dalla tac effettuata ieri mattina sarebbe emersa una infiammazione della cartilagine del ginocchio sinistro e problemi di artrosi, ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Presidente del Consiglio è stato ricoverato e ha trascorso la notte in ospedale. MILANO – Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa notte all'ospedale San Raffaele di Milano per un'infiammazione al ginocchio. (Il Quotidiano Italiano)

Nel breve scambio di battute fra i due esponenti di spicco di Forza Italia, emerge il ritratto impietoso di un Silvio Berlusconi claudicante nel corpo e nello spirito, dolorante a un ginocchio che... (Newspedia)

La tenuta fisica del leader di Forza ... I due aspetti sembrano avere un nesso di causalità, tanto che il 10 aprile l'ex Cavaliere saprà se sarà affidato ai servizi sociali o se dovrà scontare i domiciliari. (Articolotre)

- Silvio Berlusconi ha trascorso la notte all'ospedale San Raffaele dove e' stata ricoverato ieri sera per una infiammazione al ginocchio. Non si hanno notizie su ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex presidente del Consiglio, ricoverato da giovedì sera al San Raffaele per un'infiammazione al ginocchio, ha lasciato l'ospedale milanese. (Corriere della Sera)

Nel pomeriggio sono andati a trovarlo i figli Marina e ... Milano, 4 apr. (LiberoQuotidiano.it)