Tragedia in ospedale a Mestre: spara e uccide sua moglie, poi tenta il suicidio

Ultime Notizie Flash INTERNO

Notizie flash- Sono stati attimi di grande paura e sconcerto quelli vissuti pochi minuti fa a Mestre, in ospedale. Un omicidio all'ospedale di Mestre che lascia tutti senza parole. Ancora poche le notizie in merito all'accaduto ma da quello che si ... (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

L'ex moglie testimonia contro Domenico Velluto: "Doveva portarmi a cena e per giustificarsi...." (La Repubblica)

E' successo alle 10, nella hall dell'ospedale dell'Angelo, a Mestre ... Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. (il mattino di Padova)

Intorno alle dieci del mattino di martedì 20 ottobre, un uomo di 90 anni ha ucciso la moglie (Loredana Pedrocco, stessa età) sparando tre colpi di pistola. Subito dopo ha rivolto l'arma ... (Blitz quotidiano)

L'evento ha scosso l'intero personale dell'ospedale, che non si aspettava ... (RP News)

Entrambi sono stati sbito soccorsi, ma per la donna, Loredana Pedrocco, 90 anni, non vi era già più nulla da fare. E' accaduto questa mattina nell'ingresso dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. (Articolotre)

Lei una cara signora dedita alla casa e e alla famiglia. MESTRE Lui un ingegnere e impresario edile molto noto in città. (Corriere della Sera)