Chiara Galiazzo in versione acustica e Prince in vinile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una Chiara diversa. È quella che al Blue Note (via Borsieri 37, ore 21 e 23, 35/40 euro) presenta stasera “Nessun posto è casa mia”, lavoro che è il frutto di nuove riflessioni personali e artistiche della cantante padovana. A cominciare dalla ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione dell'uscita del suo terzo album Nessun posto è casa mia, Chiara Galiazzo ci aveva raccontato di aver vissuto subito dopo l'esperienza di X Factor dei momenti molto bui, superati successivamente grazie all'aiuto dell'analisi e, soprattutto ... (GingerGeneration.it)

shadow. Ascolta. (Corriere della Sera)

“Non mi sognerei mai di dire che X Factor mi ha rovinato”, dichiara l'artista in un duro post. “Scusate ma visto ... (Radio Italia)

Chiara Galiazzo ha rilasciato un'intervista per L'Avvenire in cui ha raccontato la sua esperienza a X Factor. Avrebbe aggiunto che quando finisci il tuo ... (Gossip e Tv)

Chiara Galiazzo ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la vittoria a X Factor: dopo un periodo terribile, la rinascita. Caricamento Player... (Notizie Musica)

X Factor, ammette Chiara, "probabilmente è l'unico motivo per cui mi conoscete, l'unico luogo in cui delle persone mi hanno ... (Mainfatti.it)