Vecchia Alitalia, in tribunale il caso degli stipendi d'oro

PUPIA ECONOMIA

ROMA. Bonus milionari, fino a sei volte superiori a quelli pagati ai loro amministratori dalle compagnie aeree con i bilanci in utile. Quasi 6 milioni di euro percepiti dall'ex ad Giancarlo Cimoli tra il 2004 e inizio 2007. ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

(Apcom) - È prevista per domani al tribunale di Roma la seconda udienza della causa contro gli amministratori della ex Alitalia promossa da Consumatori Associati, sigla che rappresenta i risparmiatori titolari di azioni e bond penalizzati ... (Il Riformista)

È infarcita di dettagli infatti su compensi e bonus ... Arrivano nuovi particolari nel capitolo degli stipendi d'oro nel crack dell'ex Alitalia pubblica. (Corriere della Sera)

... Si arricchisce di sempre nuovi particolari il capitolo degli stipendi d'oro dell' Alitalia pubblica fallita. (Il Gazzettino)

(Apcom) - È prevista per martedì 13 ottobre al tribunale di Roma la seconda udienza della causa contro gli amministratori della ex Alitalia promossa da Consumatori Associati, sigla che rappresenta i risparmiatori titolari di azioni e bond ... (Tiscali Notizie)

Roma, 11 ott. (La Provincia di Lecco)

RomaDa una parte una società, la vecchia Alitalia, che è crollata sotto il peso di 2,3 miliardi di euro di indebitamento. (il Giornale)